Tag: I Miei 5 Prodotti Top Per L’Autunno

1 copia

Ciao ragazze, ecco i miei 5 prodotti preferiti per questo autunno:

1. Kiko Water Eyeshadow – N° 203
Ho solo questo colore di questi eyeshadow della Kiko, perché sono una fan delle palettine più che degli ombretti mono. Però ho in progetto di comprarne altri di questa linea. La pigmentazione è molto alta, soprattutto se usato da bagnato, il finish lo definirei metallico, è facile da applicare e sfumare, ed adoro soprattutto il suo colore: borgogna.
Prezzo: 8,90 euro
2 copia
2.
 Mac Blush – Fever
Comprare questo blush é stato un po’ un azzardo, perché è un colore molto scuro e super pigmentato, quindi non è sicuramente indicato per le ragazze con la carnagione molto chiara, come la mia. Nonostante questo lo amo per il suo colore particolare ed il finish matt. Prelevo il prodotto con un pennello con le setole non troppo fitte (Blush Brush di Real Tecniques) o addirittura con un duofibre molto piccolo che normalmente uso per gli illuminanti in crema o i fondotinta, cerco di dosarlo per bene e in caso di troppo colore uniformo tutto con un velo di cipria.
Prezzo: 23 euro

3 copia

3. Neve Cosmetics Pastello Occhi – Pianeta
Non so se si può definire il colore di questa matita prettamente autunnale, però è decisamente particolare. Sul sito lo definiscono come: “viola magenta dalla delicata satinatura lilla scuro”, ed io non saprei descriverlo meglio. Io la uso nella rima interna dell’occhio e poi la sfumo anche nella rima ciliare inferiore, soprattutto quando realizzo trucchi molto semplici sul rosato, per dare quel tocco in più di particolarità e colore.
Prezzo: 4,80 euro

4 copia

4. Mac Lipstick – Rebel
Rebel è uno dei rossetti must della Mac. Io l’ho preso con in edizione limitata, la Heirloom Mix, perché trovo il packaging incantevole. Il colore è molto bello e pieno, so che tende a cambiare a seconda della pigmentazione delle labbra, su di me risulta un color berry tendente leggermente al viola.  Amo anche il finish (satin) perché non secca le labbra ma, allo stesso tempo, conferisce al rossetto una buona durata.
Prezzo: 19 euro (21 euro LE)

5 copia

5. Lush Labbrasivo – Labbracadabra
Questo prodotto non l’ho comprato da tantissimo, ma è subito diventato indispensabile per me. Purtroppo ho delle labbra che tendono molto a seccarsi, soprattutto con l’arrivo dei primi freddi. Lo scrub labbra della Lush mi sta aiutando tantissimo per rimuovere tutte le fastidiose pellicine e lascia le labbra morbidissime. Io lo uso un giorno sì e l’altro no. L’unica cosa che non mi convince al 100% è il suo odore, simile alle BigBabol, che non amo particolarmente, il gusto sulle labbra (sempre molto caramelloso) invece non mi dà fastidio.
Prezzo: 7,95 euro
6 copia
Fatemi sapere con un commento quali sono i vostri prodotti più utilizzati e più amati di questo autunno 🙂
Un bacio

7 pensieri su “Tag: I Miei 5 Prodotti Top Per L’Autunno

  1. Pingback: TAG: I 15 Prodotti Che Uso Ogni Giorno | Sere Di Make Up

  2. Pingback: I Preferiti Di Novembre | Sere Di Make Up

  3. Pingback: Tag: I Miei 5 Prodotti Top Per L’Inverno | Sere Di Make Up

Lascia un commento