Haul: Essence

IMG_3648 copia

 

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro alcuni prodotti della Essence (non sono tantissimi) che ho acquistato qualche giorno fa all’OVS. Ho utilizzato due buoni sconto che ho ottenuto grazie ad una ricarica Vodafone. Se vi interessa, avete tempo fino al 30/11 per ricaricare di almeno 10 euro ed ottenere un buono di 7 euro, spendibile, ovviamente, su tutti gli articoli. Ma su cosa potevo mai concentrarmi io?!

Quindi adesso parliamo di quel che ho preso…

I Love Exstreme Crazy Mascara Volumizzante (rosa)
Descrizione del loro sito: “ecco la ‘sorellina’ ribelle del mascara occhi I Love Extreme per un volume ancora più sconvolgente! la texture cremosa ultrablack volumizza le ciglia una ad una grazie anche all’applicatore extra-large! il background rosa con testo nero a contrasto danno al prodotto un look davvero “extreme”. Oftalmologicamente testato!”
Le mie impressioni: non è la prima volta che lo compro, tra i mascara Essence che ho provato questo è il mio preferito, più dell’amatissimo I Love Exstreme con il pack nero; trovo che sia meno grumoso dell’altro anche se di certo non è un mascara “leggero”, dà un buon volume alle mie ciglia e anche una discreta lunghezza. Consigliatissimo.
Prezzo: 3,49 euro

IMG_3650 copia

I Love Stage Base Per Ombretto
Descrizione del loro sito: “la base per ombretto I Love Stage è pronta per salire sul palco! Può essere utilizzata come base per il correttore o l’ombretto. la sua texture cremosa fa sì che il trucco si stenda facilmente e in modo omogeneo, rimanga a lungo sulla pelle e doni più intensità al colore. Per un make-up da urlo!”
Le mie impressioni: ero molta incerta sul comprarlo perché avevo letto tantissime recensioni discordanti, ma questa volta  mi son detta “perché no”; purtroppo ho avuto modo di provarlo solo una volta, quindi il mio parere è molto relativo, ma sinceramente in più o meno 7 ore non si è comportato affatto male, gli ombretti sono rimasti lì dov’erano senza andare nelle pieghette, anche se normalmente hanno perso un po’ di intensità nelle ultime ore. Lo testerò ancora e vi farò sapere.
Prezzo: 2,99 euroIMG_3658 copia

Frame For Fame Colla Per Ciglia Finte
Descrizione dal loro sito: “il tocco finale per un look da passerella! La colla, da utilizzare sia per le ciglia finte che per l’eyeliner occhi adesivo, si stende con estrema facilità e precisione, grazie all’applicatore in plastica obliquo. La delicata texture azzurra diventa trasparente al contatto con la pelle. contiene foglietto illustrativo.”
Le mie impressioni: questa è la seconda che compro ed è anche l’unica colla per ciglia finte mai provata e non penso che ne comprerò mai altre; io mi trovo benissimo, si asciuga in fretta e fa perfettamente il suo dovere, non vedo perché spendere decisamente di più per un prodotto che comunque non uso proprio tutti i giorni, l’ho utilizzato anche per applicare dei brillantini sul viso per trucchi di Halloween ed anche in quell’occasione si è rivelata una buonissima colla; se proprio devo trovargli una pecca è che risulta difficile da struccare.
Prezzo: 2,89  IMG_3663 copia

 

– Soo Glow! Illuminante Viso Effetto Cipria, N°10 Look On The Bright Side
Descrizione dal loro sito: “
glamour glow! Il nuovo illuminante regala al tuo viso uno  splendore luminoso. Una volta applicata, la sua texture cremosa  si trasforma in una cipria vellutata. Da stendere facilmente con le dita, dona meravigliosi accenti sulle guance, sulla palpebra fissa o sulla rima interna degli occhi.”
Le mie impressioni: ho solo illuminanti sul rosato, perché credo che si sposino meglio con il mio noto di pelle, però è da un po’ che valuto la possibilità di comprarne altri in tonalità diverse; così ho deciso di provarne prima uno low cost per vederne l’effetto; ho acquistato il numero 10, più sui toni del bianco-champagne, il N°20, invece, è più sui toni del rosa; ancora non ho avuto modo di testarlo, è decisamente cremoso e come potete vedere dalla foto in basso sembra molto pigmentato. Non vedo l’ora di vedere l’effetto sul viso.
Prezzo: 3,59 euroIMG_3665 copia
IMG_3673 copia

– Rock Out Blush, N°01 Global Icon (LE Rock Out, MTV EMA 2014)
Descrizione dal loro sito: “ready to rock…! Il blush multicolor nei colori rosa chiaro, rosa brillante e viola ha una texture delicata e vellutata per regalare alle tue guance un tocco di colore inimitabile.”
Le mie impressioni: questa edizione limitata nella Coin della mia città (dove di solito vado spesso per guardare se c’è qualcosa di nuovo) credo non sia mai arrivata, avevo trovato il lipgloss in un altro Oviesse ma già niente blush; per fortuna ho scovato ancora qualche pezzo in un recipiente in quest’altro punto vendita; per lo swatch ho mixato tutti i colori, viene fuori un rosa baby freddo molto luminoso.
Prezzo: 4,19 euroIMG_3652 copia
IMG_3671 copia

– Come To Town Cream Blush, N°02 Wrapped In Pink (LE Come To Town)
Descrizione dal loro sito: (ho dovuto tradurre, siate clementi) “guance natalizie. Un rosso profondo ed un rosa intenso illumineranno la vostra carnagione d’inverno con un tocco di colore. La texture morbida e cremosa, praticamente si scioglie e si fonde con la pelle con molta facilità.”
Le mie impressioni: di questa edizione limitata mi incuriosivano tanto i due blush ed i due lipstick usciti, ovviamente quest’ultimi erano già finiti; vedendoli, però, il blush sul rosso/corallo mi sembrava un po’ troppo per me ed ho preso, quindi, solo quello sul fucsia; il packagin è molto carino e sono quei blush che prendono la forma del dito una volta prelevati, la texture è particolare perché è effettivamente cremosa, ma una volta stesa sembra una polvere, dallo swatch pare che si sfumi facilmente, lo proverò presto e magari lo vedrete in un nuovo Make Up Look.
Prezzo: 2,89
IMG_3654 copia
IMG_3675 copia

Spero che questo post vi sia stato utile 😉

Fatemi sapere se avete acquistato anche voi questi prodotti, se li avete provati e cosa ne pensate!
Un bacio

2 pensieri su “Haul: Essence

  1. Il primer è fantastico lo uso anche io 🙂 Non sapevo che facessero anche la colla per le ciglia, io avevo comprato le ciglia finte Essence nella scatolina ma non le ho ancora provate, ho sempre paura che si staccano mentre sono in giro XD

    Liked by 1 persona

    • Siii! Il primer lo sto usando praticamenge ogni giorno ed è davvero valido 🙂
      Le ciglia finte Essence non le ho mai provate, anche se ho visto che è uscito un modello nuovo che mi attira tantissimo, molto naturale! Penso che presto le prenderò. Io non ho mai comprato ciglia eccellenti, credo che sia la colla che le deve tenere salde e, appunto, con quella Essence non ho mai avuto problemi 😉

      Mi piace

Rispondi

