Tag: Vorrei Ma Non Posso

Tag Vorrei ma non posso

Vagavo un po’ tra i vari blog alla ricerca di un Tag carino, adatto a questa stagione, e mi sono imbattuta in diverse “letterine a Babbo Natale”. Alla fine ho trovato il Tag adatto a me: “Vorrei Ma Non Posso!” Ho scelto questo perché credo sia un po’ tardi per scrivere la wishlist natalizia, ma soprattutto perché oramai mi sono giocata tutte le richieste sia per il mio compleanno (che è il 21 dicembre), sia per Natale, e credo proprio di aver finito anche con gli auto regali xD

L’ideatrice è Make Up Pleasure, cliccate sul nome per andare a leggere le sue risposte a questo Tag.
Le regole sono tre e molto semplici:
– Linkare l’ideatriche del tag, ovvero Make Up Pleasure
– Rispondere alle dieci domande che leggerete di seguito
– Taggare altre dieci blogger

1. Un cosmetico per la skincare:
Mi ha fatto sorridere avere in comune lo stesso prodotto con l’ideatrice del Tag. Sto parlando di uno scrub: il Mineralize Volcanic Ash Exfoliator di Mac (31 euro). Sapete che uso prodotti ben collaudati, alcuni addirittura prescritti dalla dermatologa, e che quindi non vario molte cose nella mia skincare. Sono alla ricerca, però, di un buono scrub, non troppo aggressivo, da usare al massimo una volta a settimana. Di questo mi hanno mandato il sample ed ho avuto modo di usarlo un paio di volte. Mi ci trovo davvero bene, non è troppo aggressivo e lascia la pelle piacevolmente liscia, poi adoro il colore ed il suo profumo.MAC-Mineralize-Volcanic-Ash-Exfoliator

2. Un prodotto make up per la base (correttori, fondotinta, ciprie, primer):
Sicuramente vorrei provare una cipria Mac, ma non so bene quale, penso che appena avrò la possibilità di andare in uno store mi farò consigliare. Quindi per questa categoria nomino il primer Benefit The POREfessional (34 euro). Non sono un’amante dei primer, ne posseggo giusto due. Però sono sempre stata curiosa di provare questo, di cui tutti parlano bene e che, soprattutto, promette di minimizzare i pori dilatati. Magari presto comprerò la mini taglia, che costa più o meno 10 euro, per provarlo e capire se effettivamente fa per me.
Benefit_The_POREfessional_PRO_Balm_Primer_22ml_1363863105

3. Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante):
Ho una super passione per i blush, ma in questo momento non ne desidero nessuno in particolare. Al contrario, invece, corteggio da un po’ il famosissimo illuminante di Mac Soft & Gentle (30 euro). Non l’ho mai provato, ma amo l’effetto ogni volta che lo vedo in una foto o in video.
MAC 'Soft and Gentle' Mineralize Skinfinish

4. Un mascara:
Non sono fan dei mascara high cost e di quelli dei brand così detti di “lusso”. Quello più costoso che posseggo è il They’Re Real di Benefit, ed è uno dei miei mascara preferiti, che una volta finito ricomprerò sicuramente. Se proprio dovessi sceglierne un altro che un po’ mi incuriosisce provare allora dire il Better Than Sex di Too Faced (20,50 euro), anche se non mi convince al 100% perché dalle review che ho visto mi sembra un po’ troppo pastoso per i miei gusti. In realtà credo che sia il mascara perfetto per mia sorella, quindi nel caso non mi piacesse, saprei benissimo a chi darlo!
web_betterthansex_composite

5. Matite o eyeliner:
Il prodotto che rientra in questa categoria e che sicuramente desidero più di tutti gli altri è l’eyeliner Kat Von D Tattoo Liner (su Sephora.com 18 dollari). Dalle varie recensioni che ho visto/letto sembra l’eyeliner in penna perfetto, linea precisa e sottile grazie al buon applicatore, nero intenso e ottima durata. Il problema è sicuramente la reperibilità di questo prodotto, perché non esistono rivenditori in Italia. L’ho trovato su un sito inglese che dovrebbe essere abbastanza affidabile, ma ovviamente il prezzo sale perché parliamo di 21,99 sterline (poco meno di 28 euro) a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione (standard 3.50 £, tracciabili  6.98 £), così un eyeliner verrebbe a costare tra 33 e 37 euro circa, decisamente non molto economico.
s1177567-main-zoom

6. Un ombretto o una palette:
E’ entrata da poco a far parte della mia whishlist la Chocolate Bar di Too Faced (44,90 euro). Vi è mai capitato che all’uscita di un prodotto tutti sono entusiasti ma voi no? Ecco, a me è successo così con questa palette. Non l’ho mai presa troppo in considerazione fino ad un mesetto fa. Non so come mai, saranno i colori caldi, su cui per adesso sono un po’ in fissa, o il packaging, che in realtà mi è sempre piaciuto, ma adesso è in cima alla lista dei miei desideri per quanto riguarda le palette.
web_chocolatebar_open

7. Un rossetto o un gloss:
Nars Audacious Lipstick (30 euro), i rossetti più chiacchierato del momento. Ho sentito recensioni in cui vengono paragonati ai lipstick Mac, ed addirittura considerati migliori. Il packaging è molto carino, nero opaco  a chiusura calamitata, e la gamma colori molto vasta, infatti non ho un colore preferito al momento. L’ideale sarebbe vederli da Sephora per poterli swatchare e magari provarne qualcuno.
s1637180-main-hero-300

8. Un accessorio per il make up o la cura del viso:
Nei miei “vorrei ma non posso” per questa categoria ci sono sicuramente diversi pennelli di Mac. Costano davvero un po’, quindi per ora possiedo solo il mitico 217, con cui mi trovo davvero bene. Tra quelli che desidero c’è di sicuro il 187 (47,50 euro) un duo fibre, il 138 (58,50 euro) un pennellone a fiamma ed il 168 (37,50 euro) un pennello angolato.
Mac-Must-have-brush-187-570
Mac-Must-have-brush-138-570
Mac-Must-have-brush-168-570

9. Un prodotto per il corpo:
Non uso prodotti per il corpo, sono troppo pigra. Già mi stupisce il tempo che impiego (che poi non è tantissimo) per la cura del viso. Quindi non ho nessun prodotto in particolare da menzionare. Sicuramente, però, se dovessi scegliere di essere un po’ meno pigra proverei qualcosa di Lush.

10. Uno smalto:
Non uso smalti, perché faccio il gel ogni mese da ormai qualche anno. Mi capita di metterlo sono nei periodi estivi nelle unghie dei piedi, abbinando il colore a quello del gel e compro sempre gli smalti Kiko, per l’uso che ne faccio non ho intenzione di spendere di più. Un prodotto, però, che rientra perfettamente nella categoria “vorrei ma non posso” e che, sicuramente, non comprerò mai è lo smalto Rouge Louboutin (45 euro). Io non ho idea della qualità dello smalto, ma il packaging è qualcosa di meraviglioso, è pensato come un tacco a spillo al contrario. Lo vorrei solo come oggetto d’arredamento!
s1652155-main-hero-300

Taggo:
Cerambijoux.com
Elrien – Il sole c’è sempre anche quando non si vede!
Un’estetista tra i mulini
Making Make-Up
Martinabeauty
Cherry Diamond Lips Make Up
Lady BaRock
Trucco… senza inganno
Set Your Beauty Free
Eau de rugiada

 

Sono curiosa di leggere le vostre risposte, anche quelle di chi non ho taggato 😉
Un bacio

Annunci

12 pensieri su “Tag: Vorrei Ma Non Posso

  1. Grazie!!! 😀 appena posso rispondo… Chissà quando XD ma ti assicuro che lo farò! Sei nata lo stesso giorno del mio ragazzo… Capisco bene il disagio! Pensa poi che lui si chiama Stefano, quindi si gioca pure l’onomastico! XD ad ogni modo leone e sagittario vanno molto d’accordo siamo candidate per essere ottime amiche! 😉

    Liked by 1 persona

  2. Appena posso rispondo… anche se sono un po’ indietro con il tag hihihi Il Better Than Sex puoi trovarlo in mini-size nel cofanetto Christmas Party Must Haves della too faced… credo costi sui 15-20 euro. Trovi la matte Chocolate Soleil, il Primer & Poreless, la Shadow Insurance e il Better Than Sex. Non so se si trova ancora, ma penso sia un buon compromesso se si vogliono provare prodotti nuovi ma che diventerebbero uno spreco se comprai a prezzo pieno e non usati. 🙂

    Liked by 1 persona

  3. Pingback: Tag: Vorrei ma non posso…. | Eau de rugiada

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...