Tag: I Miei 5 Prodotti Top Per L’Inverno

1

Ciao ragazze! 😉
Il 21 Dicembre non è stato solo il giorno del mio compleanno, ma anche l’arrivo ufficiale dell’inverno. Anche se qui in Sicilia non è che si faccia proprio sentire, oggi ho pensato di riproporvi un Tag molto semplice, che avevo già realizzato nella sua versione autunnale (potete leggerlo qui).
Evitando inutili premesse, parto subito con la descrizione dei miei 5 prodotti top per la stagione invernale!

1. Urban Decay – Naked 2
Partiamo subito dagli occhi, con una delle palettine più famose di sempre: la Naked 2.
Dopo aver utilizzato quasi esclusivamente colori caldi durante la stagione autunnale, ho ripreso questa palette in cui dominano i colori nude, ma freddi. Come tutte e 3 le Naked risulta essere una palette super versatile, adatta a trucchi semplici per tutti i giorni o a qualcosa di più intenso per la sera. Io la trovo perfetta anche per realizzare dei make up per le feste!
Prezzo: 48 euro

3

2. Wjcon Sparkle Eyeliner Glitter – Rosso Scarlatto 04 / Mac Glitter –  Gold
Potevano mai mancare i glitter adesso che si avvicinano le feste?! Io ho due proposte, una super low cost ed una un po’ meno.
La prima è l’eyeliner glitterato di Wjcon della collezione Burlesque, che potete trovare ancora negli store a prezzo scontato, io ho scelto un colore particolare, lo 04 una sorta di rosso rame con dei micro glitter dello stesso colore; è super pigmentato e dalla lunga durata; l’unica pecca che ha è che brucia leggermente appena applicato, ma purtroppo è un effetto che ho riscontrato con tutti gli eyeliner in glitter provati. Per l’altra proposta ho scelto i glitter Gold di Mac; io ho un sample (purtroppo non ho ben capito se sono in LE) e li ho già usati un paio di volte come punti luce o come riga di eyeliner, ho in progetto di applicarli in tutta la palpebra mobile per Capodanno, chissà cosa ne verrà fuori! 😉
Prezzo: Wjcon 3,90 euro (scontato)
Prezzo: Mac 26, 50

4

3.  Mac Blush –  Dame 
Come blush ho scelto il mio primo amore Mac. Si tratta di Dame. Vine descritto come un sofisticato rosa con dei micro riflessi blu, dal finish satin. Non è un blush super pigmentato, ma è sicuramente perfetto per il mio tono di pelle. Dà un tocco di colore davvero elegante ed una luminosità non troppo artificiale. Io lo trovo perfetto da utilizzare quotidianamente ma, ancor di più, quando si realizza un make up importante sugli occhi o sulle labbra e si vuole avere per la base un effetto di porcellana, ma senza andare ad appesantire troppo.
Prezzo: 23 euro

5

4.  Mac Lipstick – Diva
Anche qui, per le labbra, la scelta è quasi scontata visto l’arrivo imminente delle feste natalizie. Io, quindi, ho optato per uno dei rossi che amo di più: Diva di Mac. Non si tratta del solito rosso accesso, che comunque non sdegno, ma di un rosso più scuro ed intenso, tendente al mattone. Il finish è completamente matt, ma non secca eccessivamente le labbra e per chi le ha normali (e non problematiche come le mie) dura davvero tanto.
Prezzo: 19 euro

6

5. Lush Balsamo Labbra – Seguimi 
Un qualcosa che sicuramente non può mancare durante le giornate più fredde è un balsamo labbra. Oltre allo scrub, che vi ho già mostrato nei top 5 autunnali, il balsamo labbra è sicuramente un prodotto indispensabile per me. Ne provo di diversi, pur rimanendo fedele al mio Lavera. In questi giorni sto utilizzando molto, soprattutto la notte prima di andare a letto, il Balsamo Labbra Seguimi di Lush. Ho letto recensioni discordanti, io lo trovo buono, svolge per bene il suo lavoro, non resta per troppo tempo appiccicoso sulle labbra e mi piace il suo sapore, l’unica pecca è sicuramente la scomodità nel prelevarlo.
Prezzo: 8,50 euro

2

Questo è tutto ragazze!
Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti TOP per l’inverno con un commento 😉
Un bacio

Un pensiero su “Tag: I Miei 5 Prodotti Top Per L’Inverno

Rispondi

