Regali del Compleanno e di Natale

IMG_4501 copia copia
Intanto buon 2015 a tuttiiiii ❤

Eccomi tornata con un nuovo post, mi scuso per l’assenza di questi giorni ma tra le feste e la route scout di 3 giorni (sì, sono una scout :D) è stato troppo difficile trovare del tempo da dedicare al blog! Avevo voglia di fare un bel Make Up Look per Capodanno (alla fine ho sperimentato davvero ed ho messo i glitter oro su quasi tutta la palpebra mobile *-*) ma non ho avuto il tempo di fare neanche un selfie!
Con questo post quindi sono super in ritardo per questi motivi, ma anche per alcuni “problemi tecnici” (mi sa che i corrieri, alle volte, nascondono i pacchi).
Ovviamente i prodotti che vi mostrerò sono solo quelli che riguardano il make up ed il mondo del beauty. Poi ho ricevuto tante altre belle cose da amici e parenti, ma che non avrebbe senso mostrare qui 🙂

IMG_4510 copia

Iniziamo con il regalo del mio compleanno da parte di mia sorella… preso alla Mac *-* (qui ci ho messo palesemente messo lo zampino)

Mac – Lipstick Craving
Già l’ho utilizzato più volte, lo indossavo anche il giorno del compleanno, l’ho sostituito a Rebel. E’ un colore molto simile al mio I’M Pupa preferito, il 107, anche se forse è leggermente meno bordeaux, quindi con una punta di rosa in più. Il finish Amplified, come ormai sapete, è uno dei mie preferiti proposti da Mac. E credo sia un bel colore, soprattutto per chi ha una carnagione chiara come la mia ed i capelli rossi.

Mac -Fluidline Eye-Liner Gel Blacktrack
Bramavo questo eyeliner in gel da tempo. Io mi ci trovo molto bene con questa tipologia di eyeliner, credo che non sia poi così difficile da stendere, basta avere un buon pennello ed il gioco è fatto. Anche questo l’ho già utilizzato un paio di volte, mi piace, ha decisamente una buona stesura, è omogeneo, e dura taaantissimo, l’unica cosa che mi ha lasciata un po’ “così così” è che me lo aspettavo di un nero ancora più intenso. Anche se leggendo le varie recensioni, pare sia un “problema” solo mio xD

IMG_4516 copia

Il prossimo regalo, da parte dei miei amici, è quello che avuto “problemi tecnici” con la spedizione ed è arrivato solo pochi giorni fa! Ma è stato super atteso, oltre ad essere ovviamente graditissimo.

Mac – Mineralize Soft & Gentle
Come sapete era nella mia lista dei “vorrei ma non posso”. L’ho già utilizzato ieri sera e devo dire che è sicuramente un super super illuminante, non saprei come altro definirlo. Avevo paura che stonasse con la mia carnagione, invece mi piace tantissimo l’effetto!

Mac – Paint Pot Painterly
Anche questo lo desideravo da un po’ (ma va?) e devo dire che il colore è azzeccatissimo! L’ho utilizzato ieri sera, come base per il make up e non ho avuto nessun problema di durata dell’ombretto o spiacevoli pieghette nella palpebra. Penso che diventerà uno di quei prodotti che utilizzerò quasi giornalmente.

Mac – Lipstick Relentlessly Red
Questo non era nella mia wishlist da sempre. Ho visto Alessandra Amoroso con un rossetto stupendo in tv, ho chiesto un po’ nei gruppi di make up in cui sto su FB e le ragazze, tra diversi, mi hanno suggerito anche questo. Mia sorella deve aver recepito subito! 😉 L’ha usato lei ieri sera. E’ un colore particolare, un rosso che vira al fucsia, fragola, corallo (lo so, tutti i colori messi insieme xD); di certo con questo sulle labbra non si passa inosservate, infatti l’ideale è indossarlo con una semplice riga di eyeliner negli occhi o comunque un trucco nude.  Io credo sia davvero un colore stupendo, spero solo che il finish (retro matte) non mi dia troppi problemi.

IMG_4518 copia

Questo è il mi auto regaloooo!

Mac – Brush 109
Cercavo il pennello perfetto per conturing, ed ho scelto lui. Lo utilizzo giornalmente già da un bel po’ di giorni, e lo trovo davvero perfetto per la sua funzione. Non crea macchie con qualsiasi tipo di terra, riesco sia a ricreare tratti più precisi, che più sfumati e ampi.

IMG_4505
Finiamo con i regali da parte dei miei. Vi avevo già mostrato quelli del compleanno, perché mia madre me li ha comprati un mese prima (Make Up Box di Essence e Touche Eclat di YSL). Quindi, questi sono i regali di Natale per me e mia sorella.
Premetto col dire che uso questi prodotti da pochi giorni, quindi come per quelli sopra citati queste saranno solo le descrizioni generali del prodotto, appena li avrò testati per bene (penso a fine gennaio) farò una recensione accurata e dettagliata di entrambi 😉

L’Oreal & Rowenta – Steam Pod (Cristal Temptation Limited Edition)
Questa è una piastra per capelli a vapore. Promette, oltre ad un risultato liscio dalla lunga durata, di non rovinare il capello, anzi di rafforzarlo, e di lasciarlo luminoso. Questo grazie al vapore, associato ai prodotti consigliati che contengono pro-keratin. Io e mia sorella avevamo già avuto modo di provarla dal parrucchiere, io un paio di volte, Martina (mia sorella), invece, un po’ più spesso. La versione professionale, infatti, era già disponibile nei saloni L’Oréal Professionel dal 2012. Così abbiamo deciso di prendere la home edition, quella appunto progettata per un uso “casalingo” e non professionale, che differisce solo nella capienza del serbatoio per l’acqua. Inoltre abbiamo ricevuto un po’ per caso, visto che abbiamo acquistato online e non ci siamo resi conto che era leggermente diversa, una bellissima limited edition della piastra che si chiama Cristal Temptation.

Clarisonic – MIA2
Su questo prodotto non c’è tantissimo da dire, perché ormai lo conoscerete tutte. Si tratta di uno degli apparecchi più conosciuti e decantati da tutte le beauty blogger e youtubers per la cura del viso. Tant’è che sono un po’ incerta nel fare prossimamente l’ennesima review, ma vedremo… Io lo desideravo tanto perché ultimamente sto molto attenta alla cura del mio viso, ho una pelle mista e periodicamente ho piccole imperfezioni che spuntano un po’ qua e là sul mio viso, oltre questo non sopporto i pori dilatati che ho della zona delle guance, vicino al naso. Mia sorella, invece, ha una pelle un po’ più problematica, con imperfezioni più evidenti e diversi punti neri. Chissà se il Clarisonic rivoluzionerà anche la nostra pelle? Io già lo uso da qualche giorno, ma ho anche ordinato la testina per pelli sensibili, che credo che sia la più adatta alla mia pelle. Martina continuerà ad usare quella per pelli normale, anche se desidera quella per pori dilatati, solo che io ho paura che sia troppo aggressiva.

Ecco tutto!
Voi cosa avete ricevuto?
Un bacio ragazze 😉

Rispondi

