Haul: Essence, Trend Edition “Good Girl, Bad Girl” (prime impressioni e swatches)

IMG_4522 copia copia
Avevo perso le speranze per questa collezione, perché nell’OVS della mi città avevo trovato il rossetto scuro (forse faceva paura a molte), i due profumi e poi lo stand completamente vuoto!
Alla Coin, però, non era ancora arrivata. Così mi sono imposta di passarci sempre prima di lavoro, ed il 31 sfidando anche la neve ho trovato lo stand intatto *-*
Ho preso le cose che già mi avevano colpito guardando tutta la collezione online, ed ovviamente ho evitato totalmente gli smalti ed i profumi, che non uso.

Intanto ecco una foto della collezione al completo:

essence-good-girl-bad-girl-trend-edition-L-A6XBRc
Come vi ho già scritto ho trovato tutto, tranne l’illuminante, ma probabilmente non è proprio arrivato in Italia, e non ho fatto minimamente caso alla presenza o meno degli elastici con la stellina.
(come al solito, ho dovuto tradurre io dal sito, siate clementi xD)

Multi Style Eyeliner Pen – N°01 Once I Was An Angel
Descrizione dal loro sito:  la multy style eyeliner pen, dotata di un applicatore a tre punte, crea look precisi ed è ideale per i neofiti dell’eyeliner, con le mani un po ‘ traballanti. Per occhi perfettamente enfatizzati, che sono sicuri di attirare tutta l’attenzione!
Le mie impressioni: la particolarità di questo eyeliner sono ovviamente le 3 punte. Se non erro eyeliner così erano già stati proposti da Too Faced e Clarins, che io però non ho mai acquistato e quindi provato. Io sono ancora alla ricerca dell’eyeliner in penna perfetto, ma sappiamo tutti che quelli della essence non sono il massimo, fanno dei tratti intensi e precisi forse solo i primi due giorni. Ho paura che anche questo abbia il difetto di tutti i suoi predecessori. Dallo swatches il nero sembra bello intenso, non sono sicura però che si riesca a fare una linea super sottile e che quindi sia adatto anche alle mani più traballanti.

IMG_4528 copia
IMG_4540 copia

Blush – N°01 Good Girls Wear Peach
Descrizione dal loro sito:
 il blush pesca luminoso ha una texture cremosa e un finish in polvere, che si adatta perfettamente alla vostra pelle. Fornisce un look fresco, anche nelle fredde giornate invernali.
Le mie impressioni: intanto io la consistenza cremosa non c’è, è un normalissimo blush in polvere, anche leggermente polveroso (scusate per la ripetizione). A me piace molto, anche se non ho visto l’effetto sulle guance, di certo però è un colore molto molto chiaro e credo sia adatto solo alle carnagioni come la mia. E’ un rosa baby leggermente pescato, molto luminoso, con dei micro glitter argento, che però una volta steso non si notano quasi per nulla.

IMG_4525 copia
IMG_4537 copia

Lipgloss – N°01 Hello Sweethart
Descrizione dal loro sito:  in contrasto con gli intensi rossetti, questi due gloss benedicono le labbra delicatamente con un rosato e un pesca shimmer. Con un finish lucido ed un pizzico di splendido colore.
Le mie impressioni: intanto il nome è adorabile (lo stesso della palettina 01)! Tra i due lipgloss, non essendo una ne che utilizza tantissimo, soprattutto d’inverno, ho scelto questo. L’altro era più pescato con tanti glitter all’interno, ma dagli swatches che ho visto alla fine sembra che risulti solamente trasparente. Questo, invece, devo capire ancora bene come utilizzarlo. E’ un colore particolare un rosa latte, anch’esso con piccolissimi glitter. L’ho provato sulle labbra da solo e non mi piace per nulla, non è omogeneo e sbianca troppo le labbra. Probabilmente farà un bell’effetto, se usato in combo con dei rossetti, sempre sui toni del rosa, solo al centro delle labbra. Lo proverò così e vi farò sapere.

IMG_4529 copia
IMG_4542 copia

Eyeshadow – N°01 Hello Sweethart & N°02 Once I Was An Angel
Descrizione dal loro sito: brillante vs. scuro! Le palette di ombretti rotonde con una setosa e morbida texture, sono disponibili in due diverse versioni: rosa , pesca, rose-gold e viola chiaro vs. fucsia, rose-gold, nero e viola scuro. Le perfette combinazioni di colori garantiscono la creazione di un sacco di diversi make up occhi.
Le mie impressioni: niente, sono innamorata dei nomi di questa collezione! Detto questo… Credo che i quattro quod di ombretti, insieme ai lipstick siano il pezzo forte di questa trend edition. Una ha i colori più chiari e tenui, tutti shimmer; un rosa chiarissimo, che credo sia un ottimo illuminante; un rosa più scuro, che però non è super pigmentato, un lilla tendente al grigio abbastanza particolare, ed un bell’oro che risulta essere il più pigmentato. L’altra, invece, ha dei colori più scuri e forti; presenta un bel nero opaco, un fucsia con dei micro glitter viola davvero bello, un viola con dei micro glitter sul verde, che è in assoluto la mia cialdina preferita, ed un oro che sinceramente credo sia uguale a quello dell’altra palette. Dal sito mi aveva colpito di più la seconda, ma poi mi hanno conquistata entrambe.

IMG_4527 copia
Lipstick – N°01 It Wasn’t Me! & N°02 Caught In The Middle.
Descrizione dal loro sito: i rossetti dai colori intensi in un fucsia audace e viola scuro, daranno alle tue labbra un finish espressivo. La texture cremosa e coprente rende questo rossetto così popolare.
Le mie impressioni: Ecco l’altro pezzo forte della collezione! Questi due rossetti sono la cosa che più mi piaceva, ovviamente. Uno è un fucsia, l’altro, anche se ha spaventato molte, perché sembra nero, in realtà è un bellissimo viola scuro. Li ho provati entrambi per pochi minuti, quindi non posso valutare la durata. Però, quello fucsia si stende davvero bene, il colore è pieno ed omogeneo, resta leggermente lucido ed è confortevole. Anche quello viola è leggermente lucido è confortevole, l’unica pecca che ho notato è che non è perfettamente omogeneo. Di certo, comunque, è un colore davvero audace e particolare, non è alla portata di tutte, ma per il prezzo che ha credo che sia carino da tenere nella proprio postazione make up.

IMG_4531 copia
IMG_4532 copia

 IMG_4533 copia

Voi avete acquistato qualcosa di questa trend edition?
Spero, come al solito, che il post sia stato utile!
Un bacio

5 pensieri su “Haul: Essence, Trend Edition “Good Girl, Bad Girl” (prime impressioni e swatches)

Rispondi

