I Preferiti Di Dicembre

IMG_4612 copia copia

Nel primo appuntamento con i preferiti ero stata puntualissima, mi ripromettevo di esserlo anche nei prossimi mesi, ma già solo al secondo ho sgarrato di qualche giorno!

Ho avuto qualche difficoltà, questo mese, nel selezionare i prodotti preferiti, per lo più perché sono rimasta fedele ai miei soliti prodotti top, senza troppe grandi sperimentazioni.
Ma ecco quelli che, comunque, ho selezionato per questo mese.

1. Neve Cosmetics – Bio Primer, Mattifying
Non so perché non l’avevo inserito già il mese scorso, ma era nel post dei prodotti che uso giornalmente. Come ho già scritto, nonostante i pareri discordanti letti e sentiti sul web, credo che svolga per bene il suo lavoro. Io lo uso in combo con la BB della So’ Bio Etic , che come sapete su di me tende spesso a lucidarsi dopo un po’ di ore. Con il primer, invece, ho notato che la BB dura di più, lucidandosi molto meno.

IMG_3720 copia

2. Maybelline – Fit Me Concealer, N°10
Anche se lo scrivo sempre, premetto che sono ancora alla ricerca del correttore perfetto (consigli?). Il mio correttore da tutti i giorni è ormai finito, così ho deciso di acquistare il famosissimo Fit Me. Questo, come correttore giornaliero, per me è perfetto. Non ha una super coprenza, ma una facile stesura ed un ottimo colore per contrastare le mie occhiaie violacee.

IMG_4624 copia

3. Urban Decay – Vice 3
Come potevo non inserire la Vice 3? L’ho usata tantissimo nella prima parte del mese per recensirla, e poi me la sono ritrovata spesso tra le mani perché la trovo davvero una palette versatile. Ho usato soprattutto i colori della prima fila, con cui posso realizzare trucchi estremamente naturali in velocità, e della quarta, perché credo che siano i colori che mi stanno meglio.

IMG_4080 copia

4. Kiko – Tropical Waterproof Eyeliner , N°06
Avevo adocchiato questo eyeliner già questa estate, essendo della collezione Life In Rio uscita a giugno, se non erro. Poi non l’ho mai preso, soprattutto perché non avevo sentito tante recensioni positive. Quando alla Kiko c’è stato il 30% per via del Black Friday, questo è la prima cosa che ho preso. Io lo adoro, il colore è davvero bellissimo, ed è un eyeliner dalla super durata. Effettivamente l’applicazione non è semplicissima, non è tanto l’applicatore in sè, ma più la consistenza molto pastosa del prodotto che con un pennellino così morbido risulta ovviamente non semplicissima, ma lavorandolo un po’ il risultato è davvero bello.

IMG_4632 copia

5. Wjcon – Tattoo Eyeliner 
Quando sono andata da Wjcon la commessa voleva darmi un po’ tutto, tra le varie cose mi voleva far prendere un eyeliner in penna ma vedendomi un po’ scettica poi ha preso questo, della limited edition Dolce Vita. E’ di un nero che più nero non si può, ed io già solo per questo lo amo. Come il nome suggerisce è anche dalla lunghissima durata e, ovviamente, non sbava. Però, ha una pecca: l’applicatore. Non capisco perché abbiano fanno una punta così poco sottile e definita; fare una codina risulta impossibile, infatti mi aiuto sempre prelevando un po’ di prodotto con un pennello da precisione per eyeliner.

IMG_4636 copia

6. Revlon – Just Bitten Balm, N° 001 Honey Douce
Non ho usato tantissimi rossetti in questo mese. Un po’ per pigrizia, un po’ perché con l’arrivo del vero è proprio freddo le mie labbra tendono a screpolarsi più del normale. Così il prodotto che ho portato sempre con me è questo. E’ di un color labbra, su di me risulta poco più scuro del mio colore normale. Non mi dura tantissimo, ma non essendo un vero e proprio rossetto non va via assolutamente a macchie e, sopratutto, mi lascia le labbra abbastanza idratate.

IMG_4630 copia

7. Wjcon – Brush Cleanser
Volevo un prodotto del genere da tempo, poi mi sono ritrovata da Wjcon, l’ho visto e l’ho finalmente preso.
Io lo uso quasi esclusivamente con pennelli occhi. Lo trovo molto utile e svolge per bene il suo lavoro. Certo non lo pulisce a fondo, ma se magari vi serve lo stesso pennello per l’applicazione di più ombretti, o sapete di doverlo riutilizzare poche ore dopo e pensate che non ce la faccia ad asciugarsi o, ancora, se siete pigre (come me) e non vi va di lavare in quel momento i pennelli… questo prodotto fa decisamente per voi (sembra uno spot pubblicitario xD)!

IMG_4626 copia

Ecco tutto!
Un bacio ragazze

2 pensieri su “I Preferiti Di Dicembre

Rispondi

