Tag: La Mia Bio Wishlist

Senza titolo-1

Buonasera ragazze, oggi altro Tag!
Devo essere sincera? Pensavo di rispondere la prossima settimana, per non “affollare” il blog con quasi prevalentemente Tag. Ma, visto che le nomination sono già tre, ho deciso di rispondere oggi per evitare che si moltiplichino xD
Sono contenta di potervi citare l’ideatrice di questo Tag, ovvero Apricot Skin. Mentre io sono stata targata da Paranoidebs, Mai più senza… e  Mara Makeup&Beauty. Vi ringrazio tanto ragazze :*

Come al solito iniziamo dalle regole da seguire se si vuole partecipare:
-Citare il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l’invito.
-Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l’importante è che sia bio o con buon inci.
-Taggate almeno 7 blog e avvisarli.

Si può partecipare anche su Instagram utilizzando l’hashtag #lamiabiowishlist2015 e taggando il profilo da cui proviene il tag (#apricotskin) ed anche quello da cui proviene l’invito (il mio è #sere_21_)

1. Neve Cosmetics – Pennello Mint Tapered & Pennello Purple Flat
Lo so che ho un po’ barato inserendo insieme questi due pennelli e che, soprattutto, non si parla nella descrizione del tag anche di accessori, però questi sono pennelli 100% Cruelty-free (nessun animale è stato utilizzato per lo sviluppo e la produzione di questo articolo), Vegetarian e Vegan (cioè non contengono ingredienti animali, nè di origine animale), quindi credo che ci stiano abbastanza bene! Li corteggio da un po’, soprattutto quello a fiamma, ma non mi decido mai ad acquistarli. Del primo mi incuriosisce molto la forma, non possiedo nessun pennello così, e ho visto Giuliana Makeup Delight usarlo spessissimo soprattutto per applicare la cipria, anche se credo sia un pennello multiuso, adatto per l’applicazione del blush e della terra, o per andare a sfumare il contouring. Il Purple, invece, è un semplice flat kabuki, amo questo genere di pennelli per stendere alcuni fondotinta da cui desidero una maggior coprenza, ne possiedo già uno simile, ma non mi dispiacerebbe avere un secondo come “ricambio”.
Prezzo: Mint Tapered 14,90 euro – Purple Flat 12,90 euro

Senza titolo-1

2. Nabla – Mascara le Film Noir
Non ho mai provato un mascara bio e, sinceramente, nessuno  mi ha mai attirato particolarmente, tranne questo. Ho visto diverse Youtuber parlarne bene  l’applicazione non mi sembrava, effettivamente, affatto male. Promette di dare volume alle ciglia e di pettinarle per bene, senza appesantire, cosa che io normalmente ricerco in un mascara. E pare riesca a raggiungere anche le ciglia più difficili e corte, come quelle più esterne.
Prezzo: 12,50 euro

mascara-le-film-noir-1

3. Idun – Strandgyllen (Sabbia Dorata) Correttore
Avevo già adocchiato questo brand su Youtube grazie a Erikioba, mi ha incuriosito molto perché ci sono delle colorazione adatte alle pelli chiarissime come la mia. Ultimamente anche Clio sta testando i prodotti Idun. In particolare, parla bene di questo correttore. Normalmente ho sempre sentito recensioni non troppo positive sui correttori bio, questo pare sia, invece, molto duraturo ed abbastanza coprente. Si tratta di un correttore duo cremoso adatto sia nella zona dell’occhiaie, che per nascondere eventuali discromie e rossori sul viso. Adatto anche alle pelli grasse, ma soprattutto sensibili e delicate. E’ ricco in Vitamina E e Olio di Jojoba. Non ho ben capito se il sito ufficiale spedisca in Italia, in ogni caso io l’ho trovato online su un sito che si chiama Kallèis. Il problema, però, è il prezzo, decisamente alto!
Prezzo: 34,00 euro

Senza titolo-1 copia

4. Lush – Siamo A Secco Shampoo Secco
Non sono un’esperta di shampoo secco, ho acquistato solo alcuni anni fa quello della Garnier ma ricordo che non mi aveva entusiasmato troppo. Se ho proprio la necessità di rendere i capelli un po’ più presentabili utilizzo il vecchio metodo della nonna: borotalco. Da quando ho fatto la frangia, però, già il giorno dopo il lavaggio i capelli si lucidano di più rispetto a quando portavo il ciuffo, ecco perché sto meditando l’acquisto di un prodotto del genere. Mi piace soprattutto il fatto che sia in polvere, quindi perfetto da portare in viaggio, anche quando si ha solo a disposizione il bagaglio a mano per i viaggi in aereo.
Prezzo: 7,50 euro (50 gr. di prodotto)

shampoo

5. Lush – La Via Lattea Latte Detergente
Questo è l’unico prodotti di skin care che vedrete in questo tag, visto che io ed il bio abbiamo un po’ litigato da quel punto di vista, per ora.
Per struccarmi sono una fan del latte detergente, più dell’acqua micellare, o derivati.
Si tratta di un latte detergente all’orchidea, pare sia adatto a tutti i tipi di pelle e che strucchi per bene, idratando, grazie all’olio di mandorle, lasciando la pelle morbida, tonica e fresca.
Prezzo: 8,95 euro (95 gr. di prodotto)

9999903171

6. Vivi Verde Coop – Balsamo Labbra Idratante Protettivo
Di balsamo labbra ne provo sempre diversi. Questo, visto il prezzo e le recensioni positive che leggo in giro sul web è sempre stato sulla mia wishlist. Il problema è che la Coop non c’è nella mia città ma solo in provincia. E l’unica volta che ci sono andata per fare scorta e provare un po’ di cose della linea Vivi Verde il balsamo labbra, ovviamene, non c’era!
Prezzo:
2 euro circa

balsamo-labbra

7. Vivi Verde Coop – Salviette Struccanti Idratanti Delicate
Questo è l’unico prodotto che ho già acquistato e che, semplicemente, vorrei presto ricomprare. Il problema, come scrivevo sopra, è che la Coop è un po’ distante da dove abito. Con queste salviette mi sono trovata davvero bene, struccano alla perfezione, anche se non il trucco waterproof ma, in ogni caso, non bruciano gli occhi, ed adoro anche il loro profumo. Tendo sempre a struccarmi con il latte detergente ma, ci sono quelle volte, in cui proprio non ho voglia e queste per me, visto l’inci, sono l’ideale.
Prezzo: 2 euro circa

salviette-detergenti

Io taggo:
Eau De Rugiada
Undiarioperduesorelle
Love Makeup & Beauty Blog
Non Mettermi Pressione
Trucco… senza inganno
Life is better with makeup
Beltranmakeup

Scusatemi tanto se avete ricevuto altre nomination, in ogni caso sono super curiosa di conoscere la vostra wishlist 😉
Un bacio ragazze 😉

Annunci

13 pensieri su “Tag: La Mia Bio Wishlist

  1. Ciao Sere *-* grazie per averci nominate. La tua wishlist é bellissima, noi usiamo i prodotti vivi verde tra cui il balsamo labbra e le salviette, troviamo entrambi i prodotti sono validi.
    A natale inoltre mia cugina mi ha regalato due pennelli di neve e uno di questi era il mint tapered. Lo adoro!

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: Tag: La mia bio wishlist | Eau de rugiada

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...