Haul Milanese

IMG_5914 copia

Buonasera ragazze, rieccomi! 😉
Come ho accennato qui e scritto sui social sono tornata ieri da una brevissima vacanza a Milano.
Piccola parentesi non-makeupposa.
Sono salita con mia sorella per vedere il concerto dei The Script, io li adoro da sempre e non vedevo l’ora di sentirli suonare dal vivo, sono stati davvero bravissimi. Qualcuna di voi li conosce? Vi piacciono? 😉

Ma passiamo al vero argomento di questo articolo, ovvero i trucchi nuovi che sono tornati con me da Milano 😀
Dovete sapere, prima di tutto, che avevo una luuunga wishlist, che comprendeva soprattutto acquisti da Inglot e Sephora! Ma mi ero anche autoimposta un budjet, altrimenti avrei fatto troppi danni!

La prima tappa è stata da Inglot, desideravo tantissimo l’eyeliner nero in gel e una palettina Freedom System da 5 o 4 ombretti da comporre. Sapete con cosa sono uscita? Solo con due ombretti in refil. La Inglot era praticamente vuota! Non c’erano le palette per mettere gli ombretti, di nessuna dimensione, gli eyeliner erano rimasti solo in pochissimi colori, c’erano anche poche tonalità di ombretti in refil (tant’è che io ne avevo scelti quattro), nessun tipo di ciglia finte… insomma, io capisco che una cosa può finire, ma essere sprovvisti di quasi metà negozio e, soprattutto, delle cose che vendete di più mi sembra un po’ assurdo.
In ogni caso, avevo pensato di compormi una palettina sui toni del viola, vi mostro i due colori che alla fine ho preso: il primo a sinistra è il n. 445 dal finish Pearl, mentre il secondo il n. 392 dal finish matte. Ancora non ho neanche fatto gli swatch perché non voglio toccarli prima di comporre effettivamente la palette.

IMG_5923 copia copia

Penso che a metà del mese prossimo provero a fare un ordine telefonico. Alla fine credo che aggiungerò solo un nuovo ombretto, che ho già scelto lì, per creare una palette da 3 colori e prenderò, sempre, il famosissimo eyeliner. Spero di farcela!

La seconda tappa è stata da Sephora. Lì ho preso subito, a colpo sicuro, il nuovo mascara di Benefit R0ller Lash. Avevo letto e visto diverse recensioni ed ero troppo curiosa di provarlo. Su questo posso darvi le mie primissime impressioni, perché l’ho già utilizzato un paio di volte. Il potere incurvante c’è, ma non è così sconvolgente come credevo. Ho notato che le riempe molto alla base e le allunga tanto separandole e pettinandole per bene. E’ super nero. Personalmente mi piace molto, se vi interessa magari più in là faccio un articolo per recensirlo, con le varie foto del prima e dopo 😉

IMG_5922 copia copia

Il secondo acquisto è stato il nuovossimo fondotinta di Nars All Day Luminous Weightless Foundation. Anche questo l’ho già utilizzato un paio di volte e le prime impressioni sono positive. La coprenza è media ed il risultato super naturale, sembra quasi di non avere nulla, poi su di me dura davvero molte ore senza lucidarsi. Anche di questo penso che farò un’accurata recensione in un prossimo articolo, visto che in italiano se ne trovano ben poche!

IMG_5924 copia copia

L’ultimo acquisto da Sephora è stato un Audacious Lipstick sempre di Nars, sapete che io di questa linea possiedo già Anita ed è uno dei miei rossetti preferiti, sia per colore, che per consistenza e finish. Questa volta, però, volevo un colore più primaverile ed acceso, ed alla fine ho scelto Grace! L’ho indossato solo una volta e, come Anita, si stende super facilemente in un sola passata ed è abbastanza confortevole. Purtoppo, però, dopo qualche ora, come al solito sulle mie labbra inizia ad andar via al centro del labbro inferiore.

IMG_5921 copia copia

Mi hanno anche gentilmente regalato un campioncino del Primer Occhi Nars, ancora non l’ho utilizzato, ma so che è molto buono 😉

IMG_5919 copia

Sono anche passata da Mac ma, stranamente, non avevo grandi desideri. E così ho preso solo delle Ciglia Finte n. che utilizzerà mia sorella per i suoi 18 anni, magari dopo quell’occasione li vedrete anche all’opera su di me, perché non ho mai provato le ciglia Mac e sono davvero curiosa di capire se sono d’avvero di una qualità superiore rispetto a tutte quelle lowcost che possiedo.

IMG_5916 copia copia

Le ultime cosine che è preso sono stati due nuovi pennelli viso della Essence, che qui a Messina non avevo trovato, ed un Lip Butter della The Body Shop al cocco, che quasi quasi vorrei mangiare!

IMG_5915 copia copia

La mia wishlist era molto più lunga, ma alla fine mi sono fermata, perché non avevo molta voglia di comprare altre cose in super velocità!
Un bacio ragazze 🙂

12 pensieri su “Haul Milanese

  1. Conoscevo già quasi tutte le cose che avevi comprato perché mi hai aggiornata a dovere ahahahha!!! Mi sa che mi era sfuggito però il mascara Benefit, sembra fichissimooooo!!! *_* Fai presto un tutorial con Grace perché voglio vederlo sulle tue labbra! :* Un bacioneee!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

