Nuovi I’M Pupa, Con Swatches

IMG_6257 copia

Ciao ragazze!
Come ormai saprete la Pupa qualche giorno fa ha lanciato sei nuovi rossetti della linea I’M!

Gli I’M Pupa sono usciti ormai un annetto fa e sono disponibili in 40 colorazioni.
Dal loro sito: “I’M è il rossetto che esalta le labbra con una nuova dimensione del colore e una luminosità mai vista prima!
Intenso e puro è il rossetto che dalla prima applicazione definisce le labbra con un colore luminoso e altamente pigmentato per un risultato impeccabile.
Texture morbida, leggera e fondente che aderisce perfettamente per un effetto piuma e un comfort assoluto.”
Io ne possiedo 3, uno è uno dei miei rossetti preferiti in assoluto, li apprezzo molto perché sono confortevoli sulle labbra e molto pigmentati ma, allo stesso tempo, su di me durano diverse ore.

I nuovi sei rossetti, saranno in edizione limitata, in colorazioni esclusive, abbatanza accese, pensate per la stagione primava-estate, infatti sono stati definite dalla stessa azienda come colori POP.

La Pupa, proprio come nel suo stile, per il lancio di questi nuovi rossetti ha pensato ad una nuova promozione. Si tratta di un coupon scaricabile registrandosi o loggandosi al sito PUPA4Fan. Bisogna inserire tutti i dati richiesti, selezionare il punto vendita della propria città dove si vuole utilizzare il coupon e scaricarlo, poi, da una mail ricevuta sul l’indirizzo segnalato precedentemente in fase di registrazione. Mi raccomando, non dimenticate di stamparlo! Sarà possibile farlo da 20 aprile al 4 maggio, e potrà essere utilizzato fino al 10 maggio. Ciò permetterà di acquistare uno dei 6 nuovi rossetti ad un prezzo di 5 euro, invece che a 13,50 euro.
E’ i corso anche una seconda promozione, di cui ne so un po’ di meno, correlata alla nuova uscita del nuovo profumo I’M. Se lo si acquista nel formato da 100 ml, o nel formato da 50 ml insieme ad un rossetto sempre della linea I’M, si riceveranno in regalo le cuffie firmate Pupa, Stereo Headphone. Sempre e solo scaricando e presentando nel negozio scelto il coupon collegato.

pupa-im-profumo-rossetti-620-5
I sei colori usciti sono:
210 Amber Gold, un color pesca chiaro
211 Amber Glazed, un rosso
410 Strawberry Juice, un rosa pescato
411 Strawberry Passion, un rosso fragola
412 Rose Couture, un rosa
413 Rose Pop, un fucsia molto accesso

pupa-im-profumo-rossetti-620-3 pupa-im-profumo-rossetti-620-4

Ecco gli swatches alla luce naturale:

11186287_10205170914385005_2003291216_n copia

Io ne ho acquistati 3, sono stata indecisa fino all’ultimo sulla scelta. Poi sono andata un po’ ad esclusione. Il primo, 210 Amber Gold, è troppo chiaro, ho paura che mi stia male e che vada ad evidenziare le pieghette delle labbra. Il 412 Rose Couture è un colore che mi piace molto, però l’ho trovato molto simile ad uno dei miei I’M in permanente, il 404. Inoltre, credo, che fra in 6 usciti sia quello che risulti più cremosino, cosa che in sè non mi dispiace troppo comunque, ma per le amanti dei rossetti belli comprenti e matte potrebbe essere un “problema”. Stessa cosa per l’ultimo, 413 Rose Pop, il colore è stupendo ed è una delle tonalità che preferisco per l’estate, ma somiglia molto al 405 , che possiedo e che è stato forse il colore più venduto quando la linea I’M è uscita lo scorso anno.
Ecco le comparazioni tra il 410 e il 404, ed il 413 ed il 405:

ggg

I tre che ho acquistato, quindi, sono il 211 Amber Glazed, 410 Strawberry Juice ed il 411 Strawberry Passion. Il mio preferito è sicuramente quest’ultimo, soprattutto per il colore. Sulla durata so dirvi davvero poco, perché l’unico che ho indossato per un po’ di ore è proprio il 411 oggi e devo dire che ha retto molto bene, senza andare via al centro delle labbra dopo poco, come mi capita quasi sempre!

IMG_6259 copia

Ve li mostro anche sulle labbra (scusate per la stesura ma ero molto molto di fretta):

211 Amber Glazed, flash

flash rosso
211 Amber Glazed, luce naturale

IMG_6253 copia


410 Strawberry Juice, flash

Salmone
410 Strawberry Juice, luce naturale

IMG_6238 copia


 

 411 Strawberry Passion, flash

flash fragola
411 Strawberry Passion, luce naturale

Fragola luce naturale

Spero di esservi stata utile e scusate per la poca costanza di questi giorni, ma c’è una buona motivazione, che scoprirete presto nei prossimi due Make Up Look 😉
Un bacioooo

8 pensieri su “Nuovi I’M Pupa, Con Swatches

Rispondi

