I Preferiti Di Aprile

IMG_6423 copia copia

Buonasera ragazze 🙂
Anche se con qualche giorno di ritardo, eccomi con il consueto appuntamento mensile con i preferiti del mese!
Vi avviso subito, avete sentito parlare e riparlare di quasi tutti questi prodotti in molti dei miei articoli scritti ad aprile, ma è perché sono stati proprio i più utilizzati e amati. Scusatemi se sono un po’ ripetitiva 😉
Inoltre, non vedrete prodotti labbra, perché non ho ruotato un po’, senza soffermarmi particolarmente su qualche rossetto!
Iniziamo…

1. Nars – All Day Luminous Weightless Foudation
Come poteva mancare lui tra i miei preferiti?
Non mi ripeto assolutamente e vi lascio la review QUI 😉

IMG_5974 copia copia

2. Mac – Pro Longwear Concealer, NW20
Da metà marzo più o meno le mie occhiaie sono aumentate in modo spropositato, non so come mai. Così, oltre ad un’attenzione particolare all’idratazione con delle nuove creme contorno occhi, ho iniziato ad utilizzare anche giornalmente il Pro Longwear di Mac. E’ il correttore più coprente che possiedo e dura davvero tutto tutto il giorno, con il tempo ho imparato anche ad utilizzarlo al meglio, senza rischiare che risulti troppo pastoso. Consiglio di metterne sempre pochissimo e di andarlo a sfumare per bene, lo strumento che più amo per farlo è la Beauty Blender bagnata, l’effetto finale è coprente ma, allo stesso tempo, estremamente naturale.

IMG_6424 copia

3. The BalmBlush Frat Boy & Blush Cabana Boy
Ho acquistato entrambi i blush sul sito Maquillalia a fine marzo. Frat Boy è il primo che ho scelto, perché è perfetto per la stagione primaverile, infatti l’ho inserito anche nei miei must have per la primavera 2015 (se non avete letto l’articolo cliccate QUI). E’ un bel colore pescato, satinato. Cabana Boy è un colore più autunnale/invernale, un rosa malva con una punta di viola, ma io lo uso anche adesso tranquillamente perché è una tonalità che, in generale, mi piace moltissimo! Di entrambi la cosa che apprezzo di più, oltre la durata, è sicuramente la luminosità.

IMG_6429 copia

4. Wjcon (o Wycon) – Soft Eyeshadow N°11
Il caldo fa passare un po’ la voglia di truccarsi in modo molto elaborato, succede anche a voi? Così utilizzo prodotti il più possibile pratici!
Quando si tratta di ombretti prediliggo quindi, per tutti i giorni, quelli in crema. Questo è in assoluto il mio preferito e quello che uso di più. Mi piace il colore, un rosa che tende leggermente al bronzo; mi piace la durata, perché resta fisso tutto il giorno senza sbavare; ma mi piace soprattutto la consistenza e l’effetto sull’occhio, perché lo rende luminoso ma non risulta pastoso, come spesso accade con altri ombretti del genere.

IMG_6425 copia

5. Benefit – Mascara Roller Lash
Anche su questo mascara vi ho fatto la recensione, quindi se volete sapere perché lo adoro così tanto cliccate QUI.

IMG_5973 copia copia

6. Yves Rocher – Acqua Micellare Purificante 2 in 1
Ultimamente ho cambiato un po’ di cose nella mia skin care e struccaggio, infatti, se vi interessa, pensavo di farvi un post specifico, fatemi sapere se può interessarvi. Questa acqua micellare l’ho presa sotto consiglio della commessa di Yves Rocher, anche se non ne avevo realmente bisogno in quel momento e si tratta di un prodotto specifico per pelli grasse e miste. Ho prima smaltito un Latte Detergente (che sapete che di solito preferisco) e poi ho iniziato ad usarla, sarà più di un mese che ormai la uso quasi ogni sera per struccare il viso. Prima di tutto strucca perfettamente il viso, gli occhi invece in maniera discreta, infatti bisogna insistere un po’ di più se si usano prodotti waterproof, ma non brucia assolutamente. Da’ una bella sensazione di freschezza. Ma, soprattutto, ultimamente le imperfezioni del mio viso si sono attenuate e, anche se di sicuro il merito non può andare esclusivamente a questo prodotto, credo che abbia giocato un ruolo abbastanza importate.

IMG_6426 copia

Pochi prodotti ma buoni 😉
Ed i vostri preferiti del mese di aprile?
Un bacio

12 pensieri su “I Preferiti Di Aprile

  1. Due domande……..dove l’hai comprata la beauty blender? Io vorrei quella originale ma non la trovo da nessuna parte! 😦 e poi: l’acqua micellare di YR ha un inci accettabile? Perché quella di Garnier è un orrore ahahah! Un bacioneee!! ❤

    Liked by 1 persona

    • Io all’inci non bado più… sulla mia pelle non vedo assolutamente miglioramenti se utilizzo prodotti ecobio, semmai tutto il contrario!
      Per quanto riguarda il fatto che tiri… a me non capita mai! Però, anche questo, dipende dal tipo di pelle e forse anche dal periodo… Io infatti dei giorni che mi rendo conto che ho bisogno di più idratazione utilizzo un latte detergente!

      Liked by 2 people

    • Sono diventata prevedibile allora xD
      Comunque, effettivamente il pack non è il massimo! Bisogna stare super attenti perché se cade si rompe, per fortuna ancora non mi è capitato (ma adesso tocco ferro!) e poi la pompetta eroga troppo prodotto, io oramai so come prelevarlo, ma all’inizio ne sprecavo tantissimo!
      🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

