Tag: Spring Lipstick, I Miei Rossetti Primaverili Preferiti

IMG_6449 copia copia copia

Ciao ragazze! 🙂
Iniziamo la settimana con un nuovo Tag! Oggi si tratta del Spring Lipstick, e sono stata nominata dalla carinissima Paranoidebs, vi consiglio di andare a dare un’occhiata al suo blog 😉
Non è stato ben specificato chi è l’ideatrice, ma risalendo un po’ al giro delle “nomination”, credo si tratti di Tersicore. Spero di non essermi sbagliata, in caso fatemi sapere, perché mi sembra sempre giusto segnalare anche da chi è partita l’idea.

Il Tag è molto semplice, consiste nel mostrarvi 5 rossetti che preferiamo per la stagione primaverile.
Ve ne ho già mostrati 3 nel mio articolo sui Must Have per la Primavera 2015 (cliccate QUI se non l’avete letto), ma ero un po’ “vincolata” dalle tendenze lanciate dai makeup artist e dai professionisti del settore. Per questo Tag, invece, vi mostrerò i prodotti labbra che io preferisco e sto usando di più 😉

1. Nars – Audacious Lipstick, Grace
Grace è descritto sul sito Nars come un “corallo rosa luminoso”. Si tratta infatti di un rosso, leggermente fragoloso, abbastanza intenso. E’ molto pigmentato e basta una sola passata per aver un colore pieno ed omogeneo. L’unica pecca è che su di me (ma tenete conto delle mie labbra) si secca più velocemente dell’altro Audacious che possiedo, Anita, andando via dopo un paio di ore nella parte più interna del labbro inferiore.

Grace copia  Grace 1 copia

2. Mac – Lipstick, Viva Glam Miley Cyrus
Il Viva Glam Miley risultra essere un fucsia caldo, molto molto intenso e acceso dal finish Amplified, il mio preferito nella gamma Mac. Il rossetto, quindi, resta leggermente lucido ed è estremamente confortevole, non secca le labbra, infatti su di me dura diverse ore, anche mangiando. Di certo però è un colore che non passa inosservato, io infatti lo abbino quasi sempre ad una semplice riga di eyeliner, se è marrone anche meglio!

Miley copia  Miley 1 copia

3. Pupa – I’M Lipstick, N°410 Strawberry Juice
Si tratta di uno degli utlimi I’M Pupa usciti in limited edition per la primavera-estate. Questo è quello più rosa pesca.
Io lo uso spessissimo la mattina, perché è un rosa caldo non troppo accesso. Come quasi tutti gli I’M Lipstick si stende bene, è confortevole sulle labbra e non le va a seccare dopo qualche ora. La durata, però, non è massima, ma quando va via lo fa in maniera omogena.

IMG_6536 copia   IMG_6539 copia

4. Kiko – Ultra Glossy Stylo, N°807 Rosso Corallo
Questa linea di rossetti Kiko risulta essere un po’ snobbata da noi beauty addicted. Probabilmente è perchè di certo non si può palare di un vero e proprio rossetto, ma neanche di un gloss. Io lo definisco come una sorta di balsamo labbra colorato. La caratteristica di questo prodotto, infatti, è la notevole idratazione che conferisce alle labbra arricchendole con un tocco leggero di colore. In questo caso, su di me, il colore di certo non risulta essere un rosso corallo, ma un color carne con un sottotono abbastanza caldo, leggermente aranciato. Io lo uso spesso quando sono di fretta o non ho proprio voglia di avere qualcosa di pesante sulle labbra, inoltre lo tengo spesso in borsa perché è super facile da ritoccare anche senza uno specchio. Altra nota positiva è l’SPF di 15.

IMG_6460 copia copia  IMG_6517 copia

5. Essence – Stay With Me Longlasting Lipgloss, N°03 Candy Bar
Questo è l’unico prodotto che non è più in commercio, dovrebbero essere stati sostituiti da altri lipgloss, ma non vi so dire se la consistenza e la resa è uguale perché non li ho mai comprati. Inizio a riapprezzare i gloss solo con la bella stagione e questo è uno dei miei preferiti da tempo. Mi piace perché il colore è davvero pigmentato e intenso, si tratta, ancora una volta di un bel color corallo, forse più tendente al fucsia. Una volta steso non risulta troppo appiccicaticcio e non sbava. Su di me l’effetto lucido e glossato dura al massimo un paio di ore, poi va via, ma lasciando le labbra leggermente tinte.

IMG_6464 copia copia  IMG_6518 copia

Sempre con la speranza che non abbiate già risposto, io taggo:
Beltranmakeup
Life is a better with makeup
Lady BaRock
Make up occhi verdi
The Beauty of BlogNess

Un bacio ragazze 😉

7 pensieri su “Tag: Spring Lipstick, I Miei Rossetti Primaverili Preferiti

  1. Pingback: I Preferiti Di Maggio | Sere Di Make Up

Rispondi

