Tag: Se Fossi… Make Up Edition

IMG_6924

Buonasera ragazze!
Sono super contenta di essere riuscita a tornare ai bei vecchi 3 post a settimana, l’ultimo di questa sarà un Tag e ne sono davvero felice perché non ne facevo da un po’.
Sono stata nominata dalla mia amica Eau De Rugiada (cliccate QUI per leggere le sue risposte), il “Se Fossi… Make Up Edition” è stato ideato da Parola di Deidre e Biancaneve Make up e consiste nel rispondere alle domande mostrando i 5 prodotti che più ci rappresentano o nei quali ci immedesimiamo!

Ricordo, prima di iniziare, le regole del tag:
–Taggare altri 5 blog.
–Citare i due blog da cui è partito questo Tag.
–Utilizzare l’hashtag ufficiale #sefossimakeupedition.

Se fossi un rossetto…
Ho scelto Anita, di Nars, il mio rossetto nude per eccellenza, ormai lo saprete. Penso che mi rappresenti nel mio lato dolce e romantico, un lato che mostro solo con poche persone e che di solito nascondo da una corazza di acidume e menefreghismo. Ma c’è c’è, è che lo conservo bene 😉

IMG_6921

Se fossi un ombretto…
Love Sick di Melt! Ho scelto un ombretto rosso perché per me rappresenta il mio lato più creativo ed estroso. E’ un aspetto che ho coltivato nel tempo, anche con i miei studi alle superiori (ho frequentato l’istituto d’arte) e che forse adesso emerge un po’ dalla mia passione per il make up. E’ un lato che mi piace molto di me, ma che è un po’ in conflitto con altri aspetti del mio carattere, per questo credo che non venga spessissimo fuori.

IMG_6926 copia

Se fossi un mascara…
Per rispondere a questa domanda non ho dovuto pensarci due volte, ed è sicuramente il Roller Lash della Benefit. Ovviamente per il via del packaging. La forma di bicodino rosa, che c’è nella parte superiore, mi fa un po’ pensare ad una “casalinga disperata”, io non lo sono nel vero senso della parola, ma credo di avvicinarmi molto in alcuni aspetti. Perché sono super precisa, ordinata e metodica, tutto deve essere perfettamente organizzato e se si fanno le cose all’ultimo minuto mi prende una super ansia!

IMG_5966 copia copia

Se fossi un blush…
Ho scelto un vero e proprio rosa freddo, ovvero il mio amato Dame di Mac. E non solo per il colore ma anche per il nome stesso. La prima impressione che sicuramente dò alle persone è quello della “principessina”, diversa gente infatti mi chiama davvero principessa, alcuni sono miei amici e lo fanno un po’ per prendermi in giro, altra gente invece lo fa con un tono un po’ più serio! Penso di dare questa impressione prima di tutto per il mio aspetto fisico, il mio viso un po’ da bimba, la pelle candida ed i colori complessivi comunque chiari. Ma anche per un mio atteggiamento (come anticipavo prima) da super precisina.
Ma giuro che non sono così antipatica!

IMG_6927 copia

Se fossi uno smalto…
Purtroppo a questa domanda non risponderò, chi segue tutti i miei post sa benissimo che non uso smalti perché faccio il gel alle unghie ormai da anni, quindi non saprei proprio quale prodotto nominare! Scusate.

Io nomino:
Please Another Make up – by lellaj1005
Paranoidebs Blog
Life is better with makeup
Mara Makeup&Beauty
Mi piace un tot!

Come al solito mi scuso se già avete ricevuto una marea di nomination o se avete già risposto, in caso linkatemi l’articolo così corro a leggere 😉

Vi auguro una buona domenica sera, un bacio ragazze!

9 pensieri su “Tag: Se Fossi… Make Up Edition

  1. Lo sappiamo che non sei antipatica, basta fare due chiacchiere con te per capirlo! 😉 Ottima scelta per Anita di Nars, è un rossetto meraviglioso e l’ho scoperto grazie a te! :* E per il Roller lash… mi stai davvero tentando, mi sa che lo prenderò! 😛 Un bacioneeee!!!

    Liked by 1 persona

  2. Pingback: ● Tag: Se fossi..Make-up Edition ● | ● Paranoidebs Blog ●

  3. Pingback: TAG: Se fossi… MAKE UP edition | katebeautycase

Rispondi

