Tag: Wishlist Natalizia 2.0

tag copia

Buongiorno ragazze, come state trascorrendo questo giorno di festa? Farete oggi l’albero di Natale?
Io sono a lavoro in questo momento e, non essendoci tanto confusione, ne ho approfittato per ultimare questo articolo 😉

Con infinito ritardo, ma non troppo, visto che mancano ancora una quindicina di giorni al Natale e poco meno al mio compleanno, rispondo a questo Tag, dopo essere stata nominata da Paranoidebs e dalla mia amica Eau De Rugiada, andate a leggere anche le loro wishlist 😉
E’ stato ideato da Mercury Makeup,  ed ovviamente si tratta di un articolo in cui bisogna mostrare tutto ciò che desideriamo da Babbo Natale 😉
Solitamente in questo periodo, la mia wishlist è un po’ più ampia, perché penso anche a quello che voglio ricevere come regalo di compleanno, che sarà 21 dicembre. Quest’anno, però, non mi sono lanciata nei super desideri, “chiedendo” solo cose che mi potranno essere utili, come il caricatore del mio MacBook, o lo shampoo ed il balsamo che uso abitualmente (essendo Kerastase costano un bel po’). Oggi, invece, ho deciso di mostrarvi un paio di cose che desidero semplicimente, alcune sono più utili di altre, ma non proprio necessarie 🙂

wishlist-natalizia-tag

Prima, però, vi elenco le regole per partecipare:
– Scrivete un post in cui indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag.
– Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati.

1. Ciondolo Return To Tiffany & Co
Possedevo già questo ciondolo da qualche anno, l’avevo preso a Londra e poi avevo aggiunto una catenina d’argento (non conviene proprio prendere la collana “per intero” da Tiffany). Lo mettevo praticamente ogni giorno. Finchè un paio di mesi fa, provandomi dei vestiti in un negozio deve essermi scivolata o si è incastrata in qualcosa, insomma, ho perso tutta la collana! Penso che questo sarà uno dei pochi oggetti qui in whishlist che mi arriverà tra il compleanno e Natale, perché l’ho espressamente chiesto come regalo 😉

ciondolo-piastrina-a-cuore-return-to-tiffany-26875234_322166_ED

2. Charm Pandora
Per chi ha un Pandora, uno charm è sempre un regalo ben gradito! Io, però, sono una di quelle persone che ha già costruito il suo bracciale ideale, con i ciondoli che più mi piacciono. Ne ho diversi in wishlist, ma sicuramente quelli che desidero di più sono quelli nella foto in basso *-*

rrrrr

3. Pennelli Mac
Desidero alcuni pennelli Mac da veramente tanto tempo, soprattutto quello angolato da viso; sono sempre sul punto di comprarlo, ma alla fine resisto! Credo, in realtà, che i primi che comprerò, appena posso, sono il 221 ed il 242, due pennelli occhi, perché sono quelli che veramente mi servono.

pennelli

4. Urban Decay – Naked 1
Possedendo tantissime palette, questa è ovviamente solo un “di più”. Ho un dupe della MUA e me lo sono sempre fatto bastare, anche se conoscendo super bene la qualità degli ombretti Urban Decay, so che non si può dire che siano proprio la stessa cosa. In ogni caso… mi manca solo lei tra tutte le altre Naked, prima o poi dovrò rimediare 😉

69620

5. Zuca – Pro Artist
Che cosa mai ci dovrò fare con una valigia così professionale per portare i trucchi con me? Effettivamente, in questo preciso momento, quasi nulla. Ma sono sicura che ben presto mi tornerà utile. Ne ho guardate un po’ in giro sul web e questa sembra essere la migliore, però costa un occhio della testa!

artist_pro_close_open

Sgarro un po’ alle regole e taggo solo 5 persone, scusatemi tanto se avete già ricevuto una nomination o, peggio, se avete già risposto, in tal caso lasciatemi il link dell’articolo 😉
Nomino:
1. Una Viola Nel Cassetto
2. Anna’s Secret Garden
3. Whit Love Maria
4. Beltranmakeup
5. Trucco… senza inganno

Fatemi sapere cosa ne pensate dei prodotti inseriti in wishlist 😉
Un bacione e buona giornata :*

7 pensieri su “Tag: Wishlist Natalizia 2.0

Rispondi

